IMPIANTI: COSA DEVI REALIZZARE?

Il campo degli impianti rinnovabili è in continua ascesa. La sfida ai consumi e all'efficienza energetica è volta sempre di più verso uno sviluppo sostenibile. Ma cos'è l'energia rinnovabile? E' l'energia che proviene da fonti non fossili, come l'energia solare, eolica, aerotermica, geotermica, idraulica, biomassa, gas vari come quelli residuati da processi di depurazione e biogas. Klicasa si impegna nello sviluppo sostenibile proponendo la realizzazione di diverse tipoloigie di impianti rinnovabili, come quelli fotovoltaici, accumuli di energia, impianti solaritermici e impianti a biomassa.

Realizzare un impianto idraulico ad hoc non è sempre un intervento banale. E' un operazione che va progettata e realizzata su misura per ogni ambiente. Un'impianto idraulico è legato strettamente alle necessità di chi lo utilizza. Solo se pensiamo alla quantità d'acqua che giornalmente un individuo consuma possiamo capire quanto l'importanza che ricopre all'interno delle mura domestiche. Parliamo di circa 200 litri d'acqua al giorno suddivise per il 65% per gli usi igienici e il 35% per quelli domestici come lavelli e lavatrici. Per non parlare dell'acqua utilizzata negli impianti di riscaldamento.

Per migliorare la qualità dell'acqua della tua casa (potabile e domestica), i nostri professionisti propongono diversi sistemi di trattamento. Sistemi per la potabilità dell'acqua come gli erogatori d'acqua, fino a quelli che operano nella sfera della depurazione. E' il caso degli ozonizzatori d'acqua (o purificatori) e degli anticalcare detti anche solubilizzatori di calcare.

Voglio un preventivo gratuito

Contatta un professionista per informazioni o prezzi sugli impianti

impianti

MAGAZINE

Ecco alcuni articoli che parlano di Impianti